mercoledì 21 ottobre 2009

Manifestazione ad Oristano

Cari colleghi abbiamo il pullman per recarci ad Oristano, gentilmente pagato dalla CGIL, FILLEA, FILT, FLC, SPI (le ultime quattro sigle sono, rispettivamente, le suddivisioni delle categorie di lavoratori edili, dei trasporti, della conoscenza e i pensionati della CGIL).
L'appuntamento è alle 8 in piazzale Segni, ritorno previsto alle 14.30 circa. Si prega di essere puntuali. Abbiamo a disposizione 54 posti, chi vuole ulteriormente aderire venga puntuale all'appuntamento di venerdì.

Il Coordinamento dei Precari della Scuola ci tiene a ringraziare pubblicamente la CGIL di Sassari e le sezioni della FLC-CGIL, FILLEA-CGIL, FILT-CGIL e SPI-CGIL per il prezioso contributo finanziario messo a disposizione in tempi record, che permetterà ai precari di continuare ad esprimere e manifestare la propria protesta anche ad Oristano.
Tale contributo rientra nell'ottica di una visione condivisa rispetto alle rivendicazioni nei confronti della "riforma" Gelmini e di quei provvedimenti che minano profondamente la scuola pubblica, e si aggiunge ad una solidarietà concreta manifestata, nel corso di questi due mesi di attività del Coordinamento, attraverso la solerte e cortese disponibilità di risorse umane e finanziarie, consulenza, luoghi e strumenti della FLC-CGIL e della CGIL tutta. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento